Peppino D'Agostino Live: sconto per i lettori di Guitar Club

Francesco Sicheri 23 feb 2017
Il 1° Marzo 2017 al Teatro Alemanni di Bologna si terrà l'unica data italiana di Peppino D'Agostino, chitarrista di fama mondiale sulle scene ormai da più di trent'anni. Il concerto, organizzato da MusicGallery in qualità di partner principale dell'evento, riserva una sorpresa esclusiva per i lettori di GuitarClub, che potranno avvantaggiarsi di uno sconto del 33% sul costo del biglietto. Come fare per ricevere il coupon sconto? Vi basterà registrarvi al nostro sito web, niente più. Nei prossimi giorni divulgheremo la newsletter riservata ai lettori registrati, che conterrà le modalità di utilizzo del codice sconto dedicato alla nostra rivista!

Registrati a Guitar Club
Acquista online i biglietti per il concerto

Peppino D'Agostino ha raggiunto una fama internazionale sin da quando arrivò in America 31 anni fa. Diciotto album all’attivo, D’Agostino si è esibito dal vivo in più di trenta nazioni diverse, prendendo parte a festival internazionali e calcando i palchi più importanti. La sua carriera lo ha portato a condividere il palco con artisti come Leo Kottke, Tommy Emmanuel, Eric Johnson, Martin Taylor, Larry Carlton, Corrado Rustici e David Tanenbaum.

Nel 2011 il brano "Stammi Vicino" scritto da Peppino con Vasco Rossi e Stef Burns ha raggiunto il primo posto nella categoria ...
l'articolo continua  
Rock su ITunes. Il suo ultimo album "Penumbra" è stato pubblicato dall'etichetta Americana Mesa Blue Moon. 
L'attività didattica impegna D'Agostino in masterclasse, seminari, e clinics in tutto il mondo. Alcune tra le più grandi case editrici, quali Alfred Publishing, Hal Leonard e TrueFire hanno pubblicato le sue composizioni e metodi per chitarra.

Info Concerto:
Prezzo biglietto intero €12,00 - con riduzione €8,00.
Biglietteria: 051 303609
Prevendite: giovedì e venerdì dalle ore 16:00 alle 19:00.
Teatro Alemanni - Via Mazzini 65 - Bologna
www.teatroalemanni.it

© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154