ACCEPT The Rise Of Chaos WOLF HOFFMANN

Patrizia Marinelli 01 nov 2017
15 album pubblicati a tutt’oggi e oltre 27 milioni di copie vendute nel mondo: i teutonici Accept continuano imperterriti il loro percorso tra le pieghe del power metal più solido e canonico. The Rise Of Chaos ne è l’incontrovertibile testimonianza…

E’ proprio all’insegna del thrash metal duro e puro, che lo scorso agosto gli Accept hanno pubblicato The Rise Of Chaos, 15esimo capitolo della loro pluridecorata discografia e quarto consecutivo sotto la guida di Andy Sneap (produttore di Saxon, Arch Enemy, Megadeth, Kreator...): un album deciso e scattante, impegnato a ribadire il mood della storica formazione nata a Solingen (Germania) nel 1968.

Di come è nato The Rise Of Chaos (Nuclear Blast) ci ha parlato uno dei “motori” della band, Wolf Hoffmann (nato a Magonza, Germania, il 10 dicembre 1959) chitarrista, nonché responsabile della rinascita degli Accept nel 2009 e di gran parte delle composizioni più storiche, coadiuvato da sempre dal suo compagno di squadra Peter Baltes.

Attualmente gli Accept sono impegnati nel loro The Rise Of Chaos World Tour che, dopo Giappone e Stati Uniti, li sta portando per gran parte dell’America Latina.

ACCEPT lineup
Mark Tornillo ...
l'articolo continua  

info intervista

ACCEPT
WOLF HOFFMANN
The Rise Of Chaos

© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154