Kyser, capotasti mobili di gran qualità

Redazione 04 mar 2018
Anno 1974: Mr. Milton Kyser ha l’idea di progettare e realizzare un capotasto mobile di nuova concezione. Investe anni di lavoro e passione, fino ad arrivare a produrre e brevettare il sistema Quick-Change. Il successo è enorme ed immediato ed oggi conosciuto dai chitarristi del globo.

Da quei primi passi la Kyser Musical Products Inc. ha ampliato enormemente il catalogo, arrivando ad includere una linea completa di accessori dedicati alla chitarra e agli strumenti a corde in generale, esportati oggi in oltre 75 Paesi in tutto il mondo attraverso una capillare rete di distributori. I prodotti Kyser vengono ora distribuiti in Italia da Gold Music Srl.
Dichiara Meredith Hamlin (CEO & President Kyser Musical Products Inc): “produciamo i migliori capotasti mobili al mondo, fin dal 1980. Seguiamo e apprezziamo da tempo il lavoro di Gabriele e della sua Gold Music, e siamo convinti che sia il partner ideale per noi. Siamo felicissimi di lavorare con un’azienda che saprà valorizzare appieno il nostro brand…”

www.goldmusic.it
www.kysermusical.com






© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154