GRUPO ADAGIO distribuisce BLACKSTAR in Italia, Spagna e Portogallo

Redazione 07 lug 2016
E’ la spagnola Grupo Adagio a distribuire ora i prodotti Blackstar sul mercato italiano, spagnolo e portoghese.

Blackstar, azienda britannica (Northampton) con oltre 50 anni di storia, é divenuta un solido riferimento nell’ambito degli amplificatori valvolari. La qualità degli amplificatori che il brand produce, così come i pedali valvolari, sono stati infatti premiati da numerosi media (Namm e Musik Messe) nella categoria “Migliore Prodotto”.

Grazie alla versatilità e all’ampia gamma di modelli di prodotti, in grado di soddisfare le esigenze in ambito rock, blues e heavy, artisti come David Bowie, Iggy Pop, Ozzy Osbourne ed i Whitesnake hanno creduto in Blackstar fin dal principio.

Alex D'Arcy (Export Sales Manager di Blackstart) ha dichiarato: "Grupo Adagio è un'impresa dinamica che guarda al futuro e riconosce la rapida evoluzione che sta subendo la distribuzione europea nel campo degli strumenti musicali. Qui in Blackstar siamo orgogliosi di condividere con loro le nostre visioni innovative di commercio per il mercato italiano, spagnolo e portoghese […] Entrambe le compagnie riconoscono l'importanza di garantire la sicurezza imprenditoriale attraverso economie di scala ed ampliamento della quota di mercato, senza dimenticare la missione fondamentale: attirare nuovi consumatori nel mercato degli strumenti musicali, creando una maggiore ...
l'articolo continua  
visibilità dei prodotti, utilizzando la tecnologia più innovativa ed una chiara strategia di marketing..." Dal canto suo, Daniel Alorda Derksen (CEO di Grupo Adagio) ha affermato: "Blackstar è un marchio fantastico, e che è straordinario sono le persone che ne fanno parte. Siamo onorati di essere parte del loro sogno…"
Ulteriori informazioni: www.adagiodistribucion.com

© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154