MARILYN MANSON, "Heaven Upside Down" esce il 6 ottobre

Redazione 24 set 2017
Marilyn Manson conferma l’uscita di "Heaven Upside Down" il 6 ottobre 2017. Il nuovo singolo ("We Know Where You Fucking Live") ripercorre il territorio scuro e frenetico che ha fatto dell’artista statunitense una creatura quasi divina per suoi fan sparsi per il globo.

I dieci brani di "Heaven Upside Down" sono stati registrati a Los Angeles, ambientati in un paesaggio sonoro che tanto riporta all’aggressività dei dischi seminali di Manson: "Portrait of An American Family" e "Holy Wood". 
Come era accaduto con l’acclamato "The Pale Emperor" (2015), Manson si è affidato nuovamente a Tyler Bates, il noto produttore e compositore cinematografico.
 
L’arte e la musica di Manson, che rifiutano i valori conservativi, hanno fatto di lui un’icona che si è insinuata nel mondo di moda, televisione e cinema, lasciando impronte che caratterizzano la cultura moderna. Dopo 20 anni di carriera, Manson è ancora un parafulmine di controversie e lo spettacolo sfarzoso e la dissolutezza della sua vita rimangono perfettamente intatti. 
 
Manson ha iniziato il suo tour mondiale il 27 settembre 2017 e raggiungerà la Penisola per una sola data:
22 novembre - Torino - PalaAlpitour
 

© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154