Il nuovo album di Rik Emmett: "RES 9"

Redazione 20 set 2016
Personalità troppo spesso messa in disparte ed invece meritevole di attenzione per quanto fatto in passato con i Triumph (una delle rock band canadesi di maggior successo a metà degli anni Settanta) e per quanto ottenuto con la sua carriera solista, Rik Emmett sta per tornare con grandi novità discografiche che lo vedono nuovamente in pista al fianco di vecchi amici e colleghi.

Come da comunicato riportiamo:
«Former Triumph guitarist Rik Emmett signed with Mascot Label Group a few months ago, and it's time to reveal his new band and his new album. The members of "RESolution9" are from Rik’s touring quartet: Dave Dunlop on guitar, Steve Skingley on bass, and Paul DeLong on drums, with Dave and Steve co-producing the project.»

RES 9 è quindi il titolo del nuovo album che Rik Emmett pubblicherà per Mascot Label Group con diversi assi nella manica, perché a fare la propria comparsa sul lotto d'inediti ci sono Alex Lifeson dei Rush, James LaBrie dei Dream Theater, così come Mike Levine e Gil Moore dei Triumph.

Human Race sarà il primo brano ad essere pubblicato per anticipare l'uscita del disco nei prossimi giorni, e proprio su questa traccia potremo ...
l'articolo continua  
ascoltare il contributo di Alex Lifeson; RES 9 è attualmente disponibile per il preorder nei formati CD e Vinile con l'aggiunta di una versione in Vinile Rosso limitata a sole 300 copie in tutto il mondo.

© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154