I Melechesh protagonisti del fumetto epico "Emissary Of The Anunnaki: The Tale Of The Fire King"

Redazione 19 apr 2018
Dall’estate del 2017 Ashmedi, fondatore e frontman dei Melechesh, ha effettuato due viaggi in Armenia: ma non per un tour o una vacanza, bensì per lavorare sul primo fumetto interattivo della Metal Depot, che ha per protagonisti gli stessi Melechesh e i vecchi Dei sumeri.
130 pagine basate sulla vita di Ashmedi e sugli eventi accaduti nella carriera dei Melechesh, conditi da qualche interferenza da parte delle forze oscure, risvegliate dalla musica della band e pronte a scatenare il caos nella terra dei mortali… ovvero nel nostro mondo!
"Emissary Of The Anunnaki: The Tale Of The Fire King" verrà pubblicato il 1° luglio 2018.

La parte interattiva del fumetto consentirà ai lettori un impatto sulla narrazione, aiutando i personaggi a compiere delle scelte in situazioni differenti. Sarà disponibile anche una versione audio, tramite cui ascoltare i dialoghi. Il protagonista ha la voce di Ashmedi, affiancato da altri musicisti rock e metal armeni ed attori professionisti.
 
Secondo Ashmedi, è strano vedersi rappresentato come un disegno. È un po’ come quando ascolti la tua voce su un disco e di primo acchito non la riconosci: “essere disegnato in una graphic novel è divertente e la prima volta che l’ho vista sono rimasto colpito!” – ...
l'articolo continua  
ha dichiarato lo stesso Ashmedi.
  
Metal Depot Comics, www.md-comics.com

www.facebook.com/METALDEPOTcomics
www.melechesh.com
www.facebook.com/melechesh
 


© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154