I NOBLESSE OBLIGE mostrano la nuova M-AUDIO M-Track 2X2M

Redazione 17 lug 2016
Si chiama M-Track 2X2M la nuova interfaccia audio marchiata M-Audio, in grado di dare vita a registrazioni di qualità professionale a 24-bit/192kHz.
Intuitiva e facile da utilizzare, la M-Track 2X2M si presenta con un sobrio e robusto chassis in metallo, sulla cui superficie superiore svetta al centro una grande manopola del volume. Nuovi preamplificatori microfonici, trasparenti e con bassissimo rumore, nonché convertitori A/D di alta qualità, rendono questa interfaccia uno degli strumenti in grado di offrire ai musicisti le migliori prestazioni audio della sua categoria.

Nel video i Noblesse Oblige mostrano i risultati ottenuti con la M-Track 2X2M che hanno utilizzato in studio per la registrazione del loro brano titolato 4 A.M.
Ulteriori info: www.soundwave.it

Noblesse Oblige: ovvero, la francese/caraibica Valerie Renay (vocalist) ed il tedesco Sebastian Lee Philipp (produttore). Il duo è nato nel 2004, si è fatto un nome a Londra nel circuito electro/indie e ad oggi ha pubblicato 4 album di successo. (L’ultimo è del 2013 ed è titolato Affair Of The Heart) Attualmente di stanza a Berlino, i Nobless Oblige sono impegnati in studio dove hanno girato il promo dell’interfaccia M-Audio M-Track 2X2M che stanno utilizzando con soddisfazione…

© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154