I Gotthard tornano con un nuovo singolo!

Redazione 19 ott 2016
Nati a Lugano nel 1992, i Gotthard sono uno dei pochi gruppi rock svizzeri ad aver ottenuto unanime approvazione internazionale con oltre tre milioni di dischi venduti; dopo il debutto nel canton Ticino, la band un tempo capitanata da Steve Lee, (ahimè scomparso nel 2010 a causa di un incidene mortale in motocicletta) è andata espandendo i propri confini verso limiti geografici inattesi grazie ad una proposta musicale vincente e durevole.

Dopo Bang, uscito nel 2014, la band torna a farsi sentire con un nuovo singolo, che sarà reso disponibile il prossimo 18 novembre, ed in seguito al quale potremo presto ascoltare molto altro nuovo materiale. Il nuovo singolo dei Gotthard si chiama "Stay With Me", traccia registrata ai Yellow House Studio di Lugano che, oltre ad essere la prima traccia inedita in due anni, è anche l'apripista per un nuovo album.

"We were all very happy with the workflow and the result of the 'BANG!' production — so it was pretty clear that we wanted to give the great collaboration another shot!"
queste le affermazioni di Charlie Bauerfeind, produttore che ha lavorato con la band anche per la realizzazione di "Bang".

Il nuovo album in studio dei ...
l'articolo continua  
Gotthard sarà celebrato da un'importantissima festa per i venticinque anni di carriera del gruppo, che sarà porterà l'anniversario in in tour Europeo pronto a partire pochi giorni dopo l'uscita del nuovo capitolo discografico.

© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154