Beth Hart annuncia il nuovo album: "Fire On The Floor"

Redazione 16 ago 2016
È una delle regine del blues e del soul, probabilmente una delle voci femminili più forti ed espressive del panorama odierno, Beth Hart sta per tornare con un nuovo album d'inediti, uscita discografica annunciata proprio nelle ultime ore.

Forte dell'ultimo Better Than Home, album che è stato capace di conquistare in fretta il cuore di pubblico e stampa specializzata, Beth Hart sta per tornare sugli scaffali dei negozi con un nuovo lotto di inediti, pubblicazione che immancabilmente farà vibrare il cuore dei tanti appassionati.

Fire On The Floor questo è il titolo della nuova fatica firmata dalla cantante americana, che uscirà in esclusiva in Europa il prossimo 14 ottobre, facendo invece aspettare fino al 3 febbraio i fan canadesi ed americani (data scelta per la coincidenza con l'inizio del tour americano). Tredicesimo capitolo di una carriera iniziata nel 1993 ed andata decollando progressivamente verso l'olimpio del blues e del rock n' roll.

È inutile elencare le innumerevoli collaborazioni che hanno visto la Hart protagonista nel corso degli anni, ma è sicuramente valido rimarcare come la nuova produzione discografica della nostra si ponga immediatamente fra i primi posti nelle liste della spesa di ogni amante del blues che ...
l'articolo continua  
si rispetti. Fire On The Floor sarà disponibile in una vasta gamma di formati, digitali e fisici, comprendenti anche una tiratura limitata di 300 copie dedicate ad uno speciale "blue vinyl".

L'album, che uscirà per Provogue Records e sarà distribuito da Mascot Label Group, è è già preordinabile presso lo store ufficiale. Se non potete aspettare fino al 14 di ottobre non dovete far altro che ascoltare il singolo di lancio, che è anche la titletrack del disco (disponibile per l'ascolto anche tramite il nostro player).

Maggiori info a: Mascot Label Group

© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154