Accept, arriva il 4 agosto "The Rise Of Chaos"

Redazione 24 lug 2017
Paladini dell’heavy metal europeo, gli Accept stanno per arrivare con “The Rise Of Chaos”, il loro nuovo album in uscita il 4 agosto 2017 e che presenteranno in anteprima sul palco del Wacken Open Air Fest. Poi partirà il tour che li porterà anche negli Stati Uniti e Giappone...

Quarto disco per Nuclear Blast Records, “The Rise Of Chaos” porta avanti il discorso intrapreso con i tre album che lo hanno preceduto (“Blood Of The Nations”, “Stalingrad” e “Blind Rage”), mettendoci dentro tutta la magnificenza, precisione e passione che fanno della band di Solingen (Germania) gli elementi distintivi.

Il 3 agosto 2017 gli Accept festeggeranno l’uscita dell’album in anteprima sul palco del Wacken Open Air (WOA), presentando uno show suddiviso in tre parti.
Nella prima parte ripercorreranno i loro classici, mentre nella seconda parte Wolf Hoffmann suonerà i brani del suo album da solista titolato “Headbangers Symphony” (2016) supportato dall’Orchestra Sinfonica Nazionale della Repubblica Ceca. [Nel suo disco Wolf ha inserito versioni metal di celebri opere di Beethoven, Vivaldi e Mozart]
Nella terza parte dello show saliranno sul palco gli Accept e l’orchestra, accompagnati da un articolato spettacolo multimediale. Questo concerto sarà il nucleo dell’ormai tradizionale “Night To Remember” del Wacken Open Air Fest.

A settembre il tour si sposterà negli ...
l'articolo continua  
Stati Uniti e poi in Giappone.

Ulteriori informazioni: www.wacken.com  
Biglietti: https://www.metaltix.com/wacken-tickets-4969.html#tour466

ACCEPT LINEUP
Wolf Hoffmann – guitar, backing vocal 
Peter Baltes – bass, backing vocal
Mark Tornillo – lead vocal
Uwe Lulis – guitar
Christopher Williams – drum
 
Dichiara Wolf Hoffmann:  "È impressionante vedere quanto le band prendano così seriamente questa serata e con quanta passione gli artisti e gli organizzatori lavorino assieme per ottenere un risultato speciale. È una tradizione grandiosa che sottolinea e documenta il livello altissimo della comunità rock. Vogliamo offrire ai fan qualcosa che gli Accept non hanno mai fatto prima, qualcosa di davvero speciale…”
 
"Gli Accept sono stati e sono a tutt’ora un elemento fondamentale della scena metal tedesca. Non vediamo l’ora di averli di nuovo con noi. Con questo epico concerto la serata del giovedì sarà indimenticabile” – dichiara Thomas Jensen, organizzatore del Wacken Open Air.

© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154