I Five Finger Death Punch presentano il videoclip di "I Apologize"

Redazione 29 ago 2016
Nuovo singolo per i Five Finger Death Punch: si intitola "I Apologize", è diretto da Nathan Cox e girato nell’Angelus Rosedale Cemetery di Los Angeles, in cui riposano parecchie rockstar. “È la metafora di una visione dark che parla da sola. Non servono le parole per commentare questo clip… Abbiamo perso icone e rockers di talento che tutti ben conoscono… Non importa quanto vi abbiano ispirato e toccato… la decisione di fare fronte ai propri demoni o di morire è personale…”

Con queste parole, Ivan Moody commenta il messaggio del filmato, riferendosi alle grandi icone della musica scomparse, da Elvis a Kurt Cobain, da Amy Winehouse a Jimi Hendrix.

Five Finger Death Punch lineup:
Ivan Moody (lead vocal) – Zoltan Bathory (rhythm guitar/lead guitar/bass) – Jason Hook (lead guitar/backing vocal) – Chris Kael (bass/backing vocal) – Jeremy Spencer (drum/backing vocal)

Got Your Six è l’album che i 5FDP hanno pubblicato lo scorso settembre 2015, prodotto dal leggendario Kevin Churko. Un album che, restituendo il poderoso e feroce groove metal ormai marchio di fabbrica della band di Las Vegas, ha stazionato ai piani alti delle classifiche di vendita e continua a tutt’oggi a permanere. I Apologize ...
l'articolo continua  
è il singolo uscito in questi giorni

© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154