LINE6 Variax Shuriken Limited Edition

Redazione 28 mar 2017
Disponibile in Italia dal prossimo mese di maggio, la nuova Line6 Variax Shuriken sfodera un design aggressivo e preset customizzati da Stevic MacKay dei Twelve Foot Ninja, la celebre fusion metal band con base a Melbourne (Australia).

“È il nostro primo strumento realizzato con la partnership di un artista… “ – ha dichiarato Marcus Ryle (Presidente di Line6) – “È stato davvero stimolante lavorare a stretto contatto con Stevic e realizzare un chitarra unica, innovativa e moderna. Una seicorde dedicata agli stili più duri e articolati, in grado di proporre un sound nitido in ogni genere di performance, in studio e sul palco…”

Dotata di scala baritona (27”), la Variax Shuriken si rivela perfetta per i chitarristi che adottano accordature abbassate, consentendo di suonare in ogni tonalità a prescindere dalla tensione delle corde, e pertanto di andare ben oltre la gamma di ogni altra chitarra a 6, 7 e anche a 8 corde.
Accesso immediato a un’ampia gamma di modelli di chitarra e accordature alternative tramite la tecnologia di modelling Variax HD, richiamabili con la semplice rotazione di una manopola.

Integrabile in ogni tipo di setup, pur se è completamente ottimizzata per l’utilizzo con modelling e multieffetti Line6 (tra cui la Helix, Pod ...
l'articolo continua  
HD e la gamma Firehawk), la nuova Variax Shuriken è stata prodotta in una limitata edizione di esemplari.

Ulteriori informazioni: www.line6.com

© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154