“Muse: Drones World Tour” a luglio al cinema in tutto il mondo

Redazione 01 mag 2018
Girato e registrato durante differenti date del “Muse: Drones World Tour” (2016), il film-concerto propone alcuni dei più grandi hit della band britannica multi-platino, tra cui “Psycho”, “Madness”, “Uprising”, “Plug In Baby”, “Supermassive Black Hole” e “Knights of Cydonia”.

Muse lineup
Matt Bellamy (lead vocal/guitar)
Chris Wolstenholme (bass/vocal)
Dominic Howard (drum/backing vocal)

Diretto da Tom Kirk e Jan Willem Schram, il film (della durata di 90 minuti), sfodera un mix di elementi mai visti prima d’ora: suoni straordinari, proiezioni di dimensioni giganti, laser che creano un mondo misterioso e distopico… mentre sul pubblico volano droni, consegnando ai fans un’incredibile esperienza sensoriale.
Produzione: Torpack LTD - Muse - Corrino Studios

Dichiara Matt Bellamy: “la simbiosi tra umanità e tecnologia è una cosa a cui sono sempre stato interessato. I droni sembrano essere una metafora moderna estremamente forte... Ma vogliamo lasciare che sia il pubblico stesso a chiedersi quale sia il ruolo della tecnologia nelle nostre vite e se sia una cosa buona o cattiva…”

12 e 13 LUGLIO 2018
“Muse: Drones World Tour” arriva nei cinema italiani distribuito da Nexo Digital in collaborazione con i media partner Radio DeeJay, MYmovies.it, Rockol.it, OnStage.
Biglietti – prevendita dal 3 maggio
Elenco delle sale –  www.nexodigital.it e www.musedrones.film

“Un ...
l'articolo continua  
crescendo senza fine, che procede da un picco all’altro: è questo ciò che un concerto dei Muse si propone di offrire con ogni mezzo oggi disponibile…” – New York Times



 


© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154