Analog Alien Power Pack

Francesco Sicheri 21 ago 2017
Coltellino svizzero nel setup di moltissimi, il clean boost è uno di quegli elementi che possono rendersi indispensabili ed inamovibili nelle pedalboard di tanti chitarristi, ed i ragazzi di Analog Alien lo sanno molto bene. Brand che si è guadagnato grande fama nel corso degli ultimi anni soprattutto grazie alla collaborazione con il leggendario chitarrista degli Eagles, Joe Walsh, Analog Alien ha recentemente presentato il nuovo Power Pack, unità che a dispetto del nome si propone come la nuova take del marchio americano sulla categoria dei clean boost.

L'obbiettivo principale di Analog Alien era quello di realizzare un pedale che fungesse non soltanto da boost per spingere altri overdrive o l'input dell'amplificatore, ma che portasse anche nuova linfa alla catena effetti. Per questo motivo il Power Pack è stato equipaggiato con un input bufferizzato, così da poter mantenere il segnale del proprio strumento sempre intatto soprattutto nel caso di pedalboard molto articolate.

Il Power Pack è disegnato per lavorare con chitarra e basso, grazie ad un progetto che ha puntato tutto sulla produzione di un boost lineare e completamente clean pensato per non colorare con particolari sfumature di carattere. I prodotti Analog Alien sono disponibili per l'acquisto nel nostro paese grazie ...
l'articolo continua  
a svariati negozi specializzati, o in alternativ

© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154