Stef Burns: nuovo singolo e tour italiano

Redazione 16 set 2016
È un amore reciproco quello che lega Stef Burns all'Italia, perché nel nostro paese il chitarrista californiano ha trovato una seconda casa sempre pronta ad accoglierlo anche quando al di fuori dell'attività che lo lega da tempo a Vasco Rossi. Se in molti casi legare il proprio nome ad un cantautore o ad un progetto solista può significare sacrificare completamente la propria carriera solista, quello di Stef Burns non è assolutamente parte di questa definizione, il nostro ha infatti portato avanti una carriera solista che riesce sempre a trovare ottima accoglienza.

Ci sono buone novità per tutti quelli che aspettavano di rivedere e riascoltare Burns in Italia, proprio in questi giorni è stato reso noto da Burns che il suo ritorno in Italia è imminente:

Come da comunicato riportiamo:
Per l’inverno, infatti, Stef Burns ha già in mente alcuni progetti, tra i quali un tour con la sua band. Le tappe sono ancora in via di definizione ma, come ha lui stesso annunciato sui profili social, i concerti si terranno dal 7 al 17 dicembre. Con Paola Zadra al basso e Juan van Emmerloot alla batteria, Stef Burns torna in tour nei club italiani con un nuovo singolo ...
l'articolo continua  
Home Again – previsto a novembre.

Per ulteriori informazioni potete restare aggiornati tramite il sito web: UltraPR Agency

© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154