Il nuovo album dei Red Fang è anche un Tetris!

Redazione 21 ott 2016
Uscito il 14 ottobre scorso per Relapse, Only Ghosts porta i Red Fang al quarto capitolo discografico della loro carriera con una vera e propria ventata d'aria fresca. Quando il primo singolo estratto dal lotto, Cut It Short, ha fatto il suo debutto con un mood a là Queens Of The Sone Age, i fan della band sono rimasti in uno stato di estrema curiosità nel tentativo di capire dove il nuovo album sarebbe andato a parare.

Ora che finalmente l'intero lotto è stato pubblicato, sappiamo che una nuova vena sperimentale-psichedelica ha fatto breccia nelle trame della band originaria di Portland, lasciando così intravedere un futuro che potrebbe riservare ben altre sorprese per quanto riguarda nuove produzioni discografiche. Ad accompagnare l'uscita del nuovo album c'è stato però anche un altro elemento ad attirare immediatamente l'attenzione dei fan e di tutti quelli che per vari motivi hanno bazzicato il sito di Relapse Records.

Si chiama Fangtris e altro non è se non un videogioco online che si rifà allo storico Tetris, ma con una tonnellata di riff ad alta tensione a fare da accompagnamento sonoro. Il gioco è utilizzabile da tutti al seguente link sul sito ufficiale ...
l'articolo continua  
dell'etichetta: Fangtris


© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154