BLUES PILLS Lady In Gold

Francesco Sicheri 14 lug 2016
Uscirà il prossimo 5 agosto Lady In Gold, l’ultima fatica discografica dei Blues Pills che qui miscelano psychedelic rock, hard rock, ma anche R&R e tinte bluesy: un mix che ammalia e contagia…

I Blues Pills furono messi sotto contratto da Nuclear Blast quando avevano soltanto dei brani raccolti in un Ep: oggi invece, dopo circa quattro anni, si ritrovano ad essere una delle più interessanti realtà del panorama rock blues mondiale.

Attualmente in tour con i Kadavar, dall’uscita dell’omonimo Blues Pills (2014) calcano i palcoscenici più prestigiosi e sono ora pronti a presentare Lady In Gold, il nuovo attesissimo capitolo della loro carriera discografica.

In occasione dell’uscita del nuovo album abbiamo fatto due chiacchiere con Dorian Sorriaux, chitarrista della band, che ci ha parlato di come è nato il nuovo disco, di come la band ha affrontato lo studio di registrazione, e di come insieme ai suoi compagni di viaggio stia vivendo questo periodo particolarmente felice della sua vita.

BLUES PILLS lineup
Elin Larsson (vocal) – Dorian Sorriaux (electric/acoustic guitar) – Zach Anderson (bass) – André Kvarnström (drum/percussion)
...
l'articolo continua  

info intervista

BLUES PILLS
Lady In Gold

© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154